Tecnologia

Backup in cloud è un servizio realizzato in collaborazione con KSI/COLT.
Utilizza le tecnologie di Cloud Tiering Appliance,Geo Drive e NetWorker di EMC che consentono di ottimizzare lo storage di rete primario trasferendo automaticamente i file inattivi nella piattaforma cloud storage di Colt permettendo quindi il recupero dello spazio sui costosi sistemi di storage locali.

L'opzione di backup su cloud è una scelta perfetta per coloro che sono alla ricerca di un'alternativa o di un complemento per i nastri. Grazie all'utilizzo congiunto con il disco in locale, le operazioni di ripristino rapide sono sempre disponibili e la facile clonazione nel cloud elimina i costi di gestione dei nastri.

La crittografia RSA AES da 256 bit, garantisce che i dati inviati off-site sono al sicuro. Il limite dell'ampiezza di banda garantisce al cliente il controllo dell'ampiezza di banda utilizzata per il backup in un determinato momento.

E' possibile creare un punto di montaggio Linux o un'unità Windows virtuale, consentendo agli utenti di lavorare esattamente come normalmente fanno sul loro sistema locale. Gli utenti possono archiviare le copie dei dati sia a livello locale sia nel cloud oppure creare un collegamento locale per trasmettere tutti i contenuti nel cloud. L'esecuzione nel vostro ambiente nativo, evita la necessità di una curva di apprendimento.

Può essere attivato in pochi minuti consentendo l'archiviazione di allegati e-mail e documenti Office nel cloud, l'accesso ai file da qualsiasi luogo tramite HTTPS e sulle piattaforme Windows,la condivisione dei file utilizzando gli URL.

Database_Health